È tempo di scaldare i motori: parte il prossimo 9 marzo il Trofeo automobilistico Endurance Rabbit HR. L’iniziativa, promossa da OPES aps e dal Comitato Regionale OPES della Sicilia, presieduto dal già Vicepresidente nazionale Andrea Patti, andrà in scena sul circuito chiuso dell’Autodromo Valle dei Templi, ad Agrigento. Location suggestiva, adrenalina garantita. Come perdere una simile occasione? Di seguito tutte le info utili sul torneo e i contatti da segnare per ricevere maggiori informazioni sulle altre tre tappe che completano la competizione.
Ready, set, go! Si parte con il Trofeo Rabbit
L’obiettivo della competizione è promuovere lo sport automobilistico sul piano dilettantistico, con un forte focus sulla strategia, sul lavoro in team e, non meno importante, sulla sicurezza. Tutto questo, senza mai perdere di vista le emozioni che caratterizzano questo tipo di attività: il dinamismo, il divertimento e l’adrenalina.
Potranno prendere parte all’evento non più di 24 piloti, supportati dalle rispettive squadre. Un lavoro sinergico che richiede compattezza, condivisione di obiettivi e prospettive, ma anche un’energia particolare, che solo un gruppo compatto può davvero mettere in campo.
Date e contatti
Il Trofeo Rabbit avrà quindi inizio il prossimo 9 marzo e si compone di altre tre tappe temporali. Infatti, a giugno, quando l’aria è più mite e le giornate più lunghe si terrà il secondo round; il 7 del mese, per la precisione, i piloti scenderanno nuovamente in pista. Per il terzo appuntamento, invece, sarà necessario attendere il mese di settembre. Il 14, infatti, tutti sul circuito in vista del Gran Finale, il momento decisivo. Il giorno x, in cui si decreterà il team vincente sarà il 2 novembre. Insomma, una stagione lunga e ricca di eventi tutta da vivere e da scoprire.
Per ricevere maggiori dettagli e informazioni relative anche alle altre attività in cantiere è possibile fare riferimento a Biagio 338 4576755 e Giuseppe 388 827975. Inoltre, per stare al passo, gli interessati possono visitare il sito ufficiale CLICCA QUI!
