OPES Cosenza partecipa: Premio Citta di Roma 9° Edizione

E anche qui, nella Nona Edizione del Premio Citta di Roma, che abbiamo la presenza del Presidente Provinciale OPES Cosenza, Mario Gagliardi, con la partecipazione della sua Responsabile dell’inclusione Extracomunitari, Eugenia Chis.

L’evento come ogni anno ha data storica del 21 aprile, il Natale di Roma, dove anche quest’anno si è vista la partecipazione di tanti personaggi importanti, oltre al nostro Presidente Nazionale OPES, Juri Morico, nel mondo dello Sport tra cui il Presidente del CONI, Giovanni Malagò; Il ministro dello sport e i giovani, Andrea Abodi; il Viceministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Maria Teresa Bellucci; Il Presidente e A.D. di Sport e Salute S.P.A., Vito Cozzoli insieme al direttore, Diego Nepi Molineris.

 

 

 

 

 

 

 

Organizzazione magistrale da parte dell’ente che anche stavolta premia tantissime cariche istituzionali importanti, tra cui figura subito all’occhio, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, con il suo ottimo discorso riguardante il prestigioso premio consegnato, oltre alla sua magnifica presenza si sono trattati anche i discorsi sull’avere un programma sostenibile di sviluppo di promozione sportiva, sociale e culturale di valori per la comunità e per la persona. Mission numero uno: avere risorse che generano valore.